Con la fine del campionato arrivano le vacanze anche per Giorgia Rossi, che prima di partire per qualche meta tropicale e godersi il sole incanta tutti con le sue forme.
Tutti gli amanti del calcio conoscono benissimo il volto della bella Giorgia Rossi, ormai diventata una giornalista sportiva non che conduttrice affermata. Giorgia nasce a Roma il 5 giugno 1987 e dopo aver terminato il liceo scientifico, si iscrive alla facoltà di giurisprudenza, senza terminare mai gli studi. Nel 2007 Giorgia diventa una giornalista professionista iscritta all’ordine dei giornalisti del Lazio.
A soli vent’anni la Rossi comincia la sua scalata verso il mondo del giornalismo e inizia a lavorare per il canale tematico Roma Channel. Il suo talento viene subito notato e da lì a poco comincia a lavorare prima per Sky e poi su Rai Sport. Nel 2013 approda a Mediaset, dove lavora come inviata per il programma televisivo Tiki Taka condotto da Pierluigi Pardo. Subito dopo le viene affidata la conduzione dei pre e dei post-partita di UEFA Champions League su Mediaset Premium e quella di Domenica Premium, programma che anticipa le gare di Serie A in onda su Premium Sport ogni domenica mattina.
Giorgia Rossi tra carriera e curva da capogiro
Giorgia inizia così ad affermarsi sempre di più come figura professionale tanto da diventare conduttrice di diversi programmi tra cui Pressing, sempre su Canale 5.

Il suo programma diventa sempre più seguito tanto da trasformarsi in Pressing Euro 2020 dedicato alle gare delle qualificazioni al campionato europeo di calcio 2020 trasmesse da Mediaset. Giorgia continua a lavorare per la Mediaset fino al 2021, quando DAZN, la piattaforma che trasmetterà le gare della Serie A, Serie B, Europa League e Conference League, decide di fare un cambio tra le conduzione del programma e di inserire altre figure femminili oltre a Diletta Leotta. Inizia così un altro percorso pieno di soddisfazioni per Giorgia, che con il passare degli anni, in tutti i suoi programmi ha sempre dimostrato di essere molto professionale e preparata.
Oltre a tutta la sua bravura Giorgia Rossi è senza dubbio una donna molto bella e sensuale, che cattura tutti con i suoi lunghi capelli biondi e le sue curve, sempre evidenziate da outfit glamour e mai volgari. Giorgia sa essere sexy e a dimostrarlo uno dei suoi ultimi post su Instagram, in cui la giornalista si è mostrata con una camicetta rosa in seta, lasciata aperta sulla scollatura che le ha lasciato in evidenza il decollete lasciando tutti i suoi followers senza fiato.