Juventus, Weah cambia i piani: un giovane può partire

L’arrivo di Timothy Weah è ormai immanente. Lo sbarco a Torino del laterale statunitense potrebbe costringere alla partenza un giocatore della Vecchia Signora.

La Juventus nella sessione di mercato estiva dovrà migliorare la sua rosa per tornare ad essere competitiva in campionato e, soprattutto, per tornare a vincere un trofeo. Per i bianconeri sono state due stagioni consecutive di astinenza, troppo per un club che ha abituato fin troppo bene i suoi tifosi nell’ultimo decennio.

Tra pochi giorni sbarcherà a Torino l’esterno statunitense Timothy Weah. L’arrivo del figlio d’arte potrebbe costringere Matias Soulè a lasciare la Juventus.

Le ultime su Soulè

Nel corso di questa stagione molti giocatori passati dalla Next Gen sono stati promossi in pianta stabile nella prima squadra. Uno tra questi è Matias Soulè che nella sfida di campionato contro la Sampdoria ha anche segnato il suo primo gol in Serie A con la Juventus.

Soulè lascia la Juventus?
Soulè partenza – AnsaFoto – Spazioj.it

Il ragazzo argentino, però, a causa dell’arrivo di Weah potrebbe trovare meno spazio e quindi potrebbe continuare la sua crescita lontano da Torino. Come riportato da Gazzetta.it, il Sassuolo si è interessato a Soulè e potrebbe affondare il colpo nel caso in cui dovesse partire Domenico Berardi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()