Allegri, Arabia o Juventus? C’è la decisione del mister

Nelle ultime settimane Max Allegri è stato accostato a vari club dell’Arabia Saudita. Il tecnico livornese ha preso una decisione sul suo futuro.

La Juventus è pronta a cominciare una nuova stagione, dopo un anno difficile sia per i risultati in campo sia per le questioni extra campo. Il nome che è stato messo maggiormente in discussione dal finale di stagione in poi è stato quello di Max Allegri.

Il tecnico livornese è tornato a Torino nell’estate 2021 ma da allora la Vecchia Signora non ha vinto nessun titolo. Un biennio deludente per l’ex allenatore del Milan che nelle ultime settimane è stato contattato da vari club sauditi con ricche proposte contrattuali.

La decisione di Allegri

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Max Allegri ha rifiutato un’importate proposta contrattuale dell’Al Hilal. Il club saudita ha offerto al tecnico livornese uno stipendio da 20 milioni di euro per due stagioni.

Allegri decisione Arabia
Allegri scelta – AnsaFoto – Spazioj.it

Per quanto riguarda l’Al Nassr – la squadra dove milita tra gli altri Cristiano Ronaldo – non ha mai contattato Allegri. Il tecnico bianconero ha quindi rifiutato la ricca proposta contrattuale della squadra saudita perché concentrato solo sulla Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()