Non solo Newcastle su Chiesa: spunta un’altra big di Premier

Federico Chiesa è oramai un uomo mercato: sulle sue tracce il Newcastle, che però sarà costretta ad affrontare la concorrenza di un’altra big di Premier.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti il Liverpool di Klopp sarebbe interessato all’attaccante juventino e lo valuta sui 40 milioni, valutazione per ora distante da quella dei bianconeri che ne chiedono almeno 60. Gap comunque non incolmabile.

I Reds inoltre sarebbero disposti a garantire a Chiesa l’ingaggio da top player che la Juventus non può garantirgli, lui per rinnovare in bianconero chiedeva infatti ben 8 milioni annui, richiesta che la Juve non è intenta a soddisfare.

Liverpool su Chiesa
Chiesa Liverpool – ANSA – spazioj.it

Chiesa uomo mercato, Juve al lavoro per il sostituto

Il Liverpool dovrà però farsi strada fronteggiando la concorrenza non solo dei connazionali del Newcastle, scatenati sul mercato, ma anche di PSG e Bayern Monacoche sembrano intente ad intavolare una trattativa con la Juventus per portare Chiesa tra le proprie fila.

La Juve corre ai ripari ed ha avviato i dialoghi con i turchi del Galatasaray per parlare di Zaniolo. I bianconeri sono sempre stati sulle sue tracce ma il suo arrivo, in caso di addio di Chiesa, sarebbe molto probabile con l’asse di mercato Torino-Istanbul che si scalderebbe ulteriormente.

Non è più una novità infatti l’interesse dei turchi per Mckennie, che potrebbe essere inserito nella trattativa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()