Calciomercato Juventus, la mamma di un obiettivo si espone: “Mi auguro vada alla Juve”

Nel corso di queste settimane la Juventu sta sondando diversi profili soprattutto per le fasce. La madre di un obiettivo si esprime sull’accostamento al club bianconero.

In queste settimane la dirigenza della Juventus sta spingendo su vari profili per rinforzare e dare nuova linfa alle fasce. Difatti i bianconeri non intervengono sugli esterni da diverse stagioni, e ciò ha reso il reparto nel corso delle ultime stagioni carente e poco incisivo.

In questa sessione di mercato però i bianconeri stanno lavorando su diversi obiettivi per le fasce. Proprio la madre di uno di questi obiettivi si è esposta sull’accostamento del figlio alla Juventus.

Le dichiarazioni della madre di Parisi sull’accostamento alla Juventus

Parisi alla Juventus? Le parole della mamma
La mamma di Parisi si esprime sull’interesse della Juventus (ANSA) – Spazioj.it

Nel corso delle ultime settimane la Juventus sta lavorando insistentemente per regalare ad Allegri un nuovo esterno sinistro, ed in pole position al momento c’è Fabiano Parisi. I dirigenti bianconeri stanno lavorando con l’Empoli per trovare l’accordo per il trasferimento a Torino di Parisi in questa finestra di mercato.

La mamma di Parisi ha parlato ai microfoni di Sport Channel 214, esponendosi sull’interesse della Juventus verso il figlio. Di seguito le dichiarazioni.

CRESCITA PARISI – “Fabiano è cresciuto parecchio in 2 anni, è diventato responsabile ma sempre più silenzioso. Contentissimo di essere all’Europeo”.

ACCOSTAMENTO ALLA JUVENTUS – “Una domanda che spesso mi fanno, me lo auguro ma dobbiamo ancora vedere, niente di effettivo. La prima maglietta, se andrà alla Juve sarà dedicata a mio marito (Carmine Parisi, scomparso nel 2021 ndr)”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()