È fidanzata con un Big della Juve e ha un sorriso magnetico: curve da capogiro (Foto)

Il giovane big bianconero oltre che sul campo è fortunato anche in amore. Al suo fianco ha una ragazza dal corpo mozzafiato e dal sorriso magnetico.

Se c’è un argomento che fa sempre gola a tutti è sapere a chi sono rivolte le innumerevoli esultanze che i calciatori sono soliti dedicare dopo aver realizzato un gol. C’è chi fa un gesto, chi mima con le labbra una frase o ancora chi con le dita cerca di formare l’iniziale della persona a chi sta facendo la dedica, Nicolò Fagioli classe 2001, centrocampista della Juventus, è stato uno dei protagonisti di questo tipo di esultanze. Quando giocava ancora nella Juventus Under 23, dopo aver segnato il gol contro il Lecco, Fagioli ha dedicato il suo traguardo proprio alla sua fidanzata, facendo con le mani il gesto del cuore. La risposta della ragazza non è tardata ad arrivare, infatti ha pubblicato un video su Instagram con una didascalia che diceva “Bravo amore mio” dedicando poi al giocatore la canzone Casa di Giordana Angi.

Ma chi è la ragazza di Nicolò Fagioli? Si tratta di Giulia Bernacci è una modella ed un’influencer nata in Italia che attualmente, lavora per uno dei marchi di moda più importanti di Milano. Giulia si fa notare sicuramente per la sua bellezza e per il fisico perfetto. È molto famosa sui social, su Instagram per esempio conta più di 30 mila followers, qui Giulia condivide principalmente foto in costume e dei suoi outfit ma ovviamente non mancano gli scatti con il suo Nicolò.

Giulia Bernacci è la fidanzata di Nicolò Fagioli

Se pur giovanissimi, la storia d’amore tra Giulia e Nicolò dura già da qualche anno precisamente da ben tre anni, compiuti proprio qualche giorno fa il 3 giugno 2023.

La fidanzata del giocatore bianconero incanta tutti
Che sorriso la fidanzata del Big Bianconero (ANSA) SpazioJ.it

Per festeggiare la modella ha voluto dedicare un post al suo fidanzato sul proprio profilo Instagram scrivendo delle parole dolcissime. Di seguito le parole: “Tu la mia metà. 3 anni insieme. Grazie per rendermi tanto felice e sempre più orgogliosa di te. Ti amo testina”.

La risposta di Fagioli è arrivata con un altro post, questa volta pubblicato sul suo profilo dove ha scritto: “3 anni con te. Il tempo vola quando si sta bene”

I due ragazzi sono veramente tanto innamorati e sicuramente quest’amore e la vicinanza di Giulia ha aiutato molto Fagioli in quest’ultimo periodo difficile per lui, dopo l’infortunio avuto durante il primo tempo della semifinale di Europa League tra Siviglia e Juventus dopo un pesante contrasto con Gudelj. Il giovane centrocampista bianconero ha dovuto abbandonare il campo in barella e solo il giorno dopo è stata ufficializzata la frattura della clavicola, che ha costretto il giovane ad operarsi. Fagioli ora dovrà seguire un percorso di riabilitazione con la speranza di riuscire a riprendersi in tempo per iniziare gli allenamenti con la sua Juve in vista dellla nuova stagione.

Gestione cookie