Dal Sassuolo alla Juventus, affare in chiusura: “Ho già parlato con Allegri”

Lo staff di Max Allegri è pronto cambiare forma: in arrivo un ex giocatore di Serie A!

Nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta di Modena, l’ex capitano neroverde, nonché attuale collaboratore di Alessio Dionisi, ha rivelato di aver avuto un confronto diretto con l’allenatore bianconero e ha ammesso che questa opportunità rappresenterebbe per lui una sfida importante.

Magnanelli, accordo con la Juve? Ha già parlato con Allegri
Magnanelli Juventus-ANSA-spazioj

Magnanelli sulla Juve: “Un’opportunità importante”

Ho avuto un confronto con Allegri e non nego che per me sarebbe un’opportunità importante. Al momento ci sto riflettendo mantenendo sempre il massimo rispetto e la trasparenza nei confronti del Sassuolo,a breve scioglierò le riserve su quello che sarà il mio futuro.

Questa, la dichiarazione rilasciata da Magnanelli, il quale ci ha tenuto comunque a ribadire l’importanza di prendersi il tempo necessario per valutare attentamente questa proposta, grande opportunità che però lo allontanerebbe dal Sassuolo, club per il quale l’ex calciatore neroverde prova immensa gratitudine e grande affetto.

Tuttavia, la possibile aggiunta di Francesco Magnanelli allo staff di Allegri potrebbe portare un valore aggiunto alla Juventus, che da diverso tempo cerca l’alternativa giusta per rafforzare l’ambiente tecnico del club.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()