Bonucci ad un bivio: addio o permanenza alla Juve? La posizione della società

La carriera dentro il rettangolo verde di Bonucci sta per raggiungere i titoli di coda, il difensore ha dubbi sul suo futuro.

La storia su Instagram di Leonardo Bonucci è enigmatica. Il logo della Juventus con il punto a seguire può far giungere a diverse interpretazioni. Un addio al calcio giocato, alla Juve o un ultimo anno prima del ritiro? Difficile da capire solamente attraverso questa immagine, sicuramente lo stesso difensore si ritrova a prendere una decisione importante in vista dei suoi ultimi anni da calciatore.

Vari scenari sul futuro di Bonucci

L’edizione odierna di Tuttosport fa un po’ il quadro della situazione. Il difensore 36enne vanta un altro anno di contratto con la società bianconera, e la sua volontà sembrerebbe essere quella di rimanere fino a questo termine. Dall’altra parte però, la Juventus non lo considera all’interno del progetto tecnico, che vede Danilo e Bremer protagonisti con Gatti e Rugani alle loro spalle.

Leo deve scegliere se rimanere nonostante questa situazione, rischiando pure la maglia della nazionale visto il poco minutaggio garantito. Oppure, cercare spazio altrove in cui riesca a mantenere la condizione per difendere il titolo agli Euro2024 in Germania.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()