Un difensore rientra dal prestito: Allegri valuta seriamente la riconferma

Un giovane difensore di proprietà della Juventus farà rientro alla base e rimarrà a disposizione di Allegri nella rosa della prima squadra per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese per il giovane difensore Koni De Winter, classe 2002, ci sono buone possibilità che rimanga a disposizione di Allegri. Il ragazzo rientrerà dal prestito all’Empoli.

De Winter – ANSA – spazioj.it

De Winter Juve, la situazione

Uno dei punti chiave da cui ripartire per i bianconeri è rappresentato sicuramente dal progetto giovani, dando quindi continuità ai percorsi di Fagioli, Miretti, Iling e Soulé con la possibilità di lanciare qualche altro giovane in prima squadra, tra cui proprio De Winter.

Per il difensore potrebbe quindi esserci la possibilità di calcare il terreno di gioco con una certa regolarità indossando la maglia della Juventus data la linea oggi intrapresa dal club sui giovani ed un reparto difensivo che necessita di interpreti validi vista la tendenza agli infortuni degli attuali interpreti, come accade con Bonucci e talvolta con Bremer.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()