Parisi-Juve, incontro con l’Empoli: contropartita a sorpresa!

Oggi, Juventus ed Empoli si sono incontrate per parlare di mercato, e sono tanti i nomi che sono stati fonte di discussione tra le due dirigenza.

La Juventus continua a trattare per Parisi con l’Empoli. Nella giornata di oggi sembra esserci stato un incontro con i toscani che ha portato novità sulla possibile contropartita da far entrare nell’afafre.

Il mercato della Juventus passa da Empoli: da Ranocchia a Parisi, passando per Soule

Alle 2o.10 di oggi, come riporta Calciomercato.com, sono arrivati importanti novità sulle trattive in corso tra i bianconeri e i toscani: l’Empoli ha allentato la presa su Ranocchia. Sembra che siano disposti a lasciar andare il proprio tesoretto alla Juventus, ma preferiscono un prestito con diritto di riscatto, rispetto all’acquisto a titolo definitivo, che fino ad ora, è stata la modalità proposta nella trattativa.

Soule possibile contropartita per Parisi
Soule Empoli- ANSA- spaazioj.it

Nelle ore precedenti, si è parlato anche di altri calciatori che la Juve guarda con molta attenzione, tra cui Parisi, molto apprezzato da Allegri. L’idea sarebbe quella di proporre anche per lui, un prestito con diritto di riscatto, ma fissato a 12 milioni di euro. Inoltre la Juventus vorrebbe includere nella trattativa Fazzini, un altro calciatore molto apprezzato dalla dirigenza bianconera.

Ma sempre su Calciomercato.com si parla di un frenata dei toscani sulla cessione del centrocampista, classe 2003 che invece, vorrebbero provare l’assalto a Soule, che sarebbe disposto a lasciare i bianconeri per giocare più spesso e la squadra toscana potrebbe essere l’ideale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()