Juventus, Milik è pronto a tornare: la data e le cifre

Aggiornamento 12:20: l’agente di Milik è atteso a Torino nelle prossime ore.

Fra riscatti e rinnovi contrattuali, la Juventus si trova ora in un momento molto delicato della sua gestione, e il destino di molti suoi giocatori è ancora tutto da decidere in queste importanti giornate.

Uno di quelli è sicuramente Arkadiusz Milik: il centravanti viene infatti da un prestito con diritto di riscatto dall’Olympique Marsiglia, squadra che ora come ora non necessiterebbe di un profilo come quello del polacco, e che quindi aprirebbe volentieri la trattativa per il suo acquisto da parte della Juventus.

Le cifre e la data del riscatto

Stando a ciò che riporta il giornalista Giovanni Albanese, i bianconeri starebbero lavorando proprio in queste ore per finalizzare l’operazione che porterebbe al riscatto del giocatore, fissato a 7 milioni di euro. Con ogni probabilità l’affare si chiuderà nella giornata odierna segnando quindi l’acquisto in via definitiva dell’attaccante da parte della Vecchia Signora.

MILIK ANSA-SpazioJ.it

Ora i bianconeri potranno senz’altro godersi di più le prestazioni dell’attaccante polacco che nell’ultima stagione ha potuto dare solo un piccolo assaggio delle sue grandi potenzialità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()