La Juventus vuole ringiovanire la rosa: sondaggio per un figlio d’arte

La Juventus si è già affacciata alla finestra di mercato. La società – con la partenza a parametro zero di Di Maria – è alla ricerca di un colpo giovane in attacco.

Nei giorni scorsi era nato l’interesse per Cesare Casadei, ex Inter, di proprietà del Chelsea, miglior giocatore del mondiale Under 20; ora invece i bianconeri avrebbero spostato i loro sondaggi verso la Ligue 1.

Più precisamente si sono trasferiti a Lille, città dove gioca Weah Jr, classe 2000 di nazionalità statunitense, figlio dell’ex Milan George. Il giovane ha caratteristiche fisiche con un potenziale immenso, condite da una rapidità disarmante, e i bianconeri se ne sono accorti da subito.

Il futuro di Weah

Al 23enne, in scadenza di contratto nel 2024, è interessato anche l’Atletico Madrid, ma il padre ha ribadito più volte quanto gli farebbe piacere che suo figlio giocasse in Italia, e perché no, in un club di grande prestigio come la Juventus.

TIMOTHY WEAH – 20-06-2023 – SPAZIOJ.IT

La Vecchia Signora sa bene quanto sia importante rinnovarsi, e specialmente dopo una stagione così farraginosa, spera di riuscire a portarsi a casa dei talenti su cui costruire il proprio futuro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()