Juventus, tra Manna e Giuntoli: le ultime sul ds

Continua a creare ambiguità la situazione riguardante il ruolo del direttore sportivo per quanto riguarda la società bianconera: nonostante sia stato promosso Giovanni Manna, nell’orbita juventina continua imperterrito ad aleggiare il nome di Cristiano Giuntoli. Qualcuno ha provato a fare chiarezza sulla situazione.

In casa Juventus è ora di mettere le cose in chiaro: la sessione di mercato estiva sta per entrare nel vivo, ed è quindi necessario definire al più presto il ruolo dirigenziale di colui che dovrà decidere le eventuali mosse di mercato della società bianconera: Il direttore sportivo.

Nonostante il ruolo sia stato recentemente occupato da Giovanni Manna, non sono sicuramente una novità i contatti tra la Juventus e l’attuale ds del Napoli Cristiano Giuntoli, che per settimane è stato perennemente accostato ai bianconeri: l’affare però, sembra aver subito una brusca frenata. Come mai?

Juventus, situazione Manna-Giuntoli
Juventus: sarà Giuntoli il nuovo direttore sportivo?-Spazioj.it

A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato l’attuale Direttore di Tuttosport Guido Vaciago che, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha voluto provare a fornire un quadro generale della situazione riguardante il futuro del ruolo di direttore sportivo della Juventus. Di seguito le sue parole.

Vaciago: le sue parole

Giuntoli? De Laurentiis non lo ha liberatoe questi significa, per la Juve, che più il tempo passa e più deve iniziare ad operare sul mercato e programmare la prossima stagione,tant’è che la nomina di Manna come ds è indicativada questo punto di vista. Non preclude l’arrivo di Giuntoli, però vediamo cosa succederà nei prossimi giorni. Io credo che saranno decisivi. Un ulteriore ritardopotrebbe rinviare magari all’anno prossimo l’arrivo di Giuntolialla Juventus, che vuole andare avanti e nel frattempo, devo dire, Manna si sta comportando molto bene. Quindichissà che Manna non si conquisti il posto sul campo, un po’ come fanno spesso i calciatori che vengono chiamati a sostituire qualcuno. Manna in questo momento sta operando in attesa di Giuntoli, ma magari potrebbe operare anche per il resto della stagione e in futuro.È giovanissimo e noi oggi qua parliamo di giovani: anche i giovani ds hanno diritto ad avere il loro spazio

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()