Juve, l’agente del bianconero a sorpresa: “Lo volevano due top club, ha scelto di restare”

La Juventus in una stagione complicata ha scoperto diversi giovani interessanti. L’agente di uno dei giovani talenti bianconeri ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in ottica futura.

Al netto della stagione complicata avuta dalla Juventus, con diversi problemi sia in campo che fuori, sono arrivate anche delle buone notizie in ottica futura. Difatti i bianconeri hanno scoperto di avere in casa diversi giovani validi oltre ai vari Fagioli e Miretti.

Oltre loro due sono emersi tra Primavera e Next Gen Yildiz, Iling Jr, Nonge, Barrenechea e Huijsen. Proprio del difensore olandese né ha parlato il suo agente.

Le dichiarazioni dell’agente di Huijsen sul futuro dell’olandese

Retroscena su un talento della Juve, le parole dell'agente
L’agente di Huijsen svela un retroscena: le parole (ANSA) – SpazioJ.it

Intervenuto a La Casa di C, l’agente di Dean Huijsen Ale Santisteban ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul futuro del giovane difensore olandese della Juventus. Di seguito le dichiarazioni dell’agente dell’olandese.

RICHIESTE PER HUIJSEN – “Lo volevano in tanti. C’erano un top club spagnolo e uno tedesco che ci hanno chiamato più volte, ma la Juve ci ha convinto con un bel progetto per la sua crescita”.

RAPPORTO CON LA DIRIGENZA – “Sentiamo il supporto della dirigenza: Tognozzi è quasi come un amico per Dean, lo seguiva già da quando era ragazzino, al Malaga. E Manna è stato fondamentale per questo rinnovo: in dieci minuti abbiamo trovato l’accordo”.

FUTURO DI HUIJSEN – “Allegri presente nel giorno della firma? È un bel segnale di fiducia. Ora Dean sarà con lui in prima squadra, per il ritiro e poi la tournee in America. Lo aiuta e gli dà consigli preziosi”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()