Giuntoli si allontana dalla Juventus? Il segnale dei bianconeri

La situazione in casa Juventus al momento è in una fase di stallo, con il mercato che per ora non decolla. Intanto il club bianconero è vicino al rinnovo di un suo tesserato.

La Juventus al momento è in una fase di stallo per quanto riguarda il mercato in entrata, visto che i bianconeri ad ora sono concentrati sulle uscite dei vari esuberi. In questa settimana però qualcosa potrebbe muoversi, visti i vari incontri che la dirigenza bianconera ha in programma.

Inoltre la Juventus è vicina a raggiungere l’accordo per il prolungamento del contratto di un suo dirigente.

Manna vicino al rinnovo con la Juventus: i dettagli

Manna rinnova con la Juventus
Manna rinnovo – spazioj.it

Attualmente Giovanni Manna è il Direttore Sportivo della Juventus, con il club bianconero che negli scorsi mesi ha promosso il DS in prima squadra dalla Next Gen. In attesa dell’arrivo di Giuntoli – a meno di clamorosi colpi di scena – l’uomo a cui è affidato il mercato bianconero è proprio Manna.

Come riporta Giovanni Albanese, per Manna è vicino il prolungamento del suo contratto con la Juventus fino al 2025. Ciò dimostra quanto il club bianconero creda nelle qualità del dirigente, che sicuramente avrà un’iniezione di fiducia con questo rinnovo del contratto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()