Disavventura per Kean: i ladri gli svaligiano la casa!

La stagione complicata per la Juventus si è conclusa, ma per alcuni suoi giocatori i problemi non sono finiti. Dopo Kaio Jorge è stato preso di mira un altro bianconero, ovvero Moise Kean.

La stagione per la Juventus e tutti i suoi tesserati è stata difficile da ogni punto di vista, con la squadra che ha dovuto subire un stress psicologico importante. Inoltre per alcuni giocatori i problemi non sono finiti, con alcuni di loro al centro di alcune vicende spiacevoli.

Difatti nei giorni scorsi l’appartamento di Kaio Jorge fu preso di mira dai ladri, ed ora la stessa sorte è toccata a Kean.

Dopo Kaio Jorge derubata dai ladri anche la casa di Moise Kean

Furto in casa Kean
Kean- ANSA- spazioj.it

Non c’è pace per alcuni giocatori della Juventus, che speravano di lasciarsi alle spalle una stagione piuttosto deludente, ma così non è stato. Difatti nei giorni scorsi i ladri hanno fatto irruzione nella case di Kaio Jorge, ed ora la stessa sorte è toccata a Moise Kean.

Come riporta La Stampa, ad accorgersi dell’accaduto è stata la domestica – visto che Kean si trova in vacanza – che ha prontamente avvertito le Forze dell’Ordine. Dalle prime indiscrezioni l’irruzione è stata molto simile a quella avvenuta nella casa dell’attaccante brasiliano nei giorni scorsi, ovvero con i malviventi entrati nella case dopo aver forzato una finestra.

Dunque un giocatore della Juventus ancora al centro di una spiacevole vicenda, che sicuramente non farà dormire tranquilli neanche gli altri tesserati bianconeri nei prossimi giorni.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()