Calciomercato Juve, risposta a sorpresa del centrocampista sul futuro

Al termine della finale per il terzo posto di Nations League, Davide Frattesi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro.

Archiviata una delle stagioni più complicate del nuovo millennio bianconero, la Juventus deve ora concentrare le sue forze sul calciomercato. Gli obiettivi sono due: rientrare di circa 120 milioni di euro grazie alle uscite e costruire una rosa competitiva per la prossima stagione.

Calciomercato, le parole di Frattesi

Uno dei punti cardine del calciomercato bianconero passa dal centrocampo. Infatti il reparto, fondamentale per una squadra di qualità, potrebbe perdere il suo miglior elemento: Adrien Rabiot. Il francese non ha ancora risposto all’offerta di rinnovo avanzata dalla dirigenza della Juventus e figura come un addio ormai fatto.

Il numero uno sulla lista di Manna e Tognozzi risponde al nome di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo ha dimostrato grande qualità e fiuto del gol in stagione, tanto da diventare un obiettivo per Juventus, Roma ed Inter. Proprio Frattesi, fresco di gol con la maglia della Nazionale, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Rai Sport e Sky Sport.

Frattesi in gol con la maglia della Nazionale
FOTO: Frattesi-ANSA-SpazioJ.it

Queste le sue parole:

“Mercato? Dopo lo scorso anno sono abbastanza tranquillo”.

“Bisogna chiedere al direttore Carnevali, altrimenti mi riempie di messaggi (ride, ndr)”.

Frattesi ha giocato con grande temperamento e qualità anche in Nazionale, dimostrando di meritare la maglia di una big di Serie A.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()