La Juventus non molla la pista Frattesi: tre giovani proposti nell’affare

L’Inter è vicina a chiudere la trattativa per Frattesi. Occhio alla Juve che non molla. Tre giovani contropartite inserite nella trattativa. I loro nomi!

Molte squadre di Serie A si sono mosse su Frattesi dopo le sue dichiarazioni di voler restare nel campionato italiano. Roma ed Inter hanno già esposto le loro carte. I nerazzurri sembrano ad un passo dalla chiusura, ma occhio perché i bianconeri non mollano. Si pensa di inserire tre giovani contropartite nella trattativa.

Trattativa più viva che mai, ecco l’offerta!

Secondo il Corriere dello Sport nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra gli uomini mercato della Vecchia Signora e quelli del Sassuolo. Al centro delle trattative sempre il giovane centrocampista italiano conteso da tutta la Serie A. La società bianconera non può spendere molto ed è pronta ad inserire delle contropartite nell’affare.

Il primo nome è De Winter, giovane difensore belga utilizzabile come centrale ma anche come braccetto di destra. Il calciatore è al rientro dal prestito all’Empoli e la Juventus sta riflettendo sul suo futuro. La società ne valuta anche un inserimento come contropartita in qualche trattativa per ridurne le spese ed ecco che spunta proprio il suo nome nella trattative per Frattesi.

Secondo nome inserito nella trattativa è quello di Ranocchia. Giovane centrocampista italiano in rientro dal prestito al Monza che due giorni fa ha comunicato di non voler riscattare il giocatore. Poco spazio per lui in squadra ed i bianconeri ne valutano subito il suo inserimento come contropartita per arrivare a nomi più importanti.

Filippo Ranocchia – ANSA – spazioj.it

Barrenechea è il terzo nome inserito nella trattativa. Il giovane talento argentino, mediano, ha trovato poco spazio nelle gerarchie di Max, nonostante l’esordio in prima squadra, e la società pensa di darlo via almeno in prestito per “fargli fare le ossa”. Un nome papabile il suo anche per fare cassa e così si pensa di inserirlo per abbassare le pretese per il centrocampista del Sassuolo.

Le parti sono in trattativa e questi tre nomi risulterebbero molto interessanti in chiave Reggio Emilia. La trattativa è più viva che mai, ma solo il futuro potrà dire se sia destinata a collassare o a procedere nel verso giusto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()