ULTIM’ORA – Kulusevski lascia la Juve: le cifre dell’affare con il Tottenham

La Vecchia Signora sta lavorando non solo in entrata, ma anche in uscita. Uno dei giocatori candidati a lasciare definitivamente Torino è Dejan Kulusevski.

La Juventus sta lavorando per migliorare la sua rosa. Uno degli argomenti più caldi negli ultimi giorni è quello relativo al futuro di Dejan Kulusevski. Il giocatore svedese non è riuscito a esprimere tutto il suo talento in bianconero e a gennaio 2022 si è trasferito al Tottenham in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto. Il Tottenham, però, non si è qualificato alla prossima Champions League e quindi la condizione dell’obbligo è decaduta.

La novità su Kulusevski

Kulusevski lascia la Juve
Kulusevski Juve – ANSA – spazioj.it

È ufficiale il passaggio di Dejan Kulusevski al Tottenham a titolo definitivo. Gli Spurs verseranno 30 milioni di euro nelle casse della Juventus dilazionati in rate, oltre ai 10 milioni di euro versati precedentemente per il prestito. Il club inglese ha quindi ricevuto uno sconto di 5 milioni di euro rispetto all’iniziale opzione di acquisto che era fissata a 35 milioni di euro. L’esterno svedese firmerà con il Tottenham fino al 2027.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie