Minigonna da capogiro: Melissa Satta lascia tutti senza parole

Melissa Satta incanta i suoi followers e lascia tutti senza parole. Le basta una minigonna da capogiro per fare il boom di like.

Melissa Satta da sempre al centro dei gossip per il suo matrimonio con Kevin-Prince Boateng finito dopo qualche anno e l’arrivo del loro piccolo Maddox, ora è uno dei soggetti preferiti della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Matteo Berrettini, famoso tennista italiano. Berrettini è vent’anni più piccolo della bella showgirl ma nel 2023 l’età in amore non conta più e dopo tanta sofferenza Melissa sembra riaver trovato il sorriso accanto al bel romano.

Classe’ 86, sarda, bella e dal fisico statuario Melissa Satta è partita come velina mora di Striscia la Notizia, dove si è subito fatta notare dal pubblico grazie ai suoi lineamenti mediterranei e per il suo corpo slanciato. Grazie al suo fascino e alla sua sensualità, la Satta con i suoi 176 cm di altezza è considerata da tutta Italia un’ icona assoluta di sensualità.

Melissa è sempre stata una sportiva, ha sempre amato fare sport e seguirlo infatti proprio negli scorsi mesi è diventata una delle conduttrici di punta di Sky Sport con il nuovo programma Goal Dejaay, che racconta il calcio e le reti più entusiasmanti a suo di musica. Tra una puntata e l’altra però continua anche ad essere attivissima sui social, mostrandosi in tutta la sua bellezza con i diversi outfit scelti per il suo programma ed ogni volta lascia senza parole i milioni di follower che la seguono.

Melissa Satta fa impazzire tutti con il vestito dell’ultima puntata di Goal Deejay

Goal Deejay su Sky Sport continua ad essere seguitissimo, probabilmente il merito va anche alla presenza di Melissa Satta che in ogni puntata brilla con i suoi elegantissimi e particolari outfit, capaci di far risaltare al massimo la sua bellezza e la sua silhouette mozzafiato.

Melissa Satta lascia tutti senza parole
Melissa Satta lo scatto con il look da capogiro (Instagram)- SpazioJ.it

Proprio qualche giorno fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto proprio dagli studi del programma, mostrando il meraviglioso vestito nero che indossava in occasione dell’ultima puntata.

Un vestito nero monospalla dallo spacco vertiginoso che lasciava scoperte le gambe toniche della conduttrice rese ancora più slanciate grazie ad un paio di sandali dal tacco a spillo. Scoperta anche la pancia, mentre per quanto riguarda trucco e capelli la Satta ha puntato sulla semplicità lasciando i suoi capelli color miele sciolti e leggermente mossi alle punte. Tantissimi sono stati i like e i commenti ricevuti dalla conduttrice, in particolari diversi sono stati gli apprezzamenti fatti sulla “lunghezza” della gonna.

Gestione cookie