Juve tradita, Cuadrado in un’altra Big italiana a zero: i dettagli

In casa Juve, in vista della prossima stagione, bisogna registrare una brutta notizia per i tifosi bianconeri: ovvero il ‘tradimento’ di Juan Cuadrado.

Quella della Juventus è stata sicuramente una stagione molto difficile sia dal punto di vista dei risultati sportivi deludenti che da quello riguardante il caso plusvalenze e la cosiddetta manovra stipendi. Queste vicende, ovviamente, sono entrate nella quotidianità della squadra guidata da Massimiliano Allegri, alterando così anche le prestazioni in campo dei vari giocatori.

Al netto del pessimo gioco espresso dalla ‘Vecchia Signora’ nel corso di tutta questa stagione, di fatto, disputare gare quando si ha sempre  le spade di Damocle del caso plusvalenze e della manovra stipendi non è stato certamente facile, anzi. Tuttavia, una volta archiviato quest’anno così difficile ed arduo, in casa bianconera si sta parlando molto di futuro.

L’allenatore della prossima stagione della Juventus, almeno di incredibili colpi di scena derivanti da possibili super offerte provenienti dall’Arabia Saudta, sarà ancora Massimiliano Allegri. Ma se da un lato c’è la conferma del tecnico toscano, dall’altro tra le fila juventine bisogna registrare anche un ‘tradimento’ da parte di Juan Cuadrado.

Mercato Juve, Cuadrado potrebbe trasferirsi da parametro zero alla Roma di José Mourinho: ecco tutti i dettagli

Il laterale colombiano, il cui contratto con la Juventus scade il prossimo 30 giugno, potrebbe infatti trasferirsi da parametro zero alla Roma di José Mourinho. Il tecnico portoghese, di fatto, stima molto Cuadrado, il quale potrebbe diventare il nuovo titolare della corsia destra della squadra capitolina, la quale è ‘costretta dal fair play finanziaro’ ad operare sul mercato degli svincolati (come ha già fatto con Aouar e N’Dicka).   

Cuadrado intervistato
Juan Cuadrado potrebbe essere ingaggiato dalla Roma allenata da José Mourinho (Ansa Foto) spazioj.it

L’ex Fiorentina, visto il mancato accordo per il suo rinnovo di contratto, lascerà la Juventus dopo la bellezza di 8 stagioni e 5 campionati vinti. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ non ha offerto nessun prolungamento al calciatore che, però, dal ritiro della Colombia si è espresso così sul suo futuro:“Mi hanno proposto un’offerta, ma in questo momento non ci sto pensando”. 

Ma nel frattempo, per la prossima stagione, la  Juventus sta monitorando vari nomi per la corsia destra della squadra guidata da Massimiliano Allegri. I più ‘caldi’ sono sicuramente quelli di Lucas Vazquez del Real Madrid e di Emil Holm dello Spezia. Mentre Andrea Cambiaso, dopo che farà ritorno dal prestito al Bologna, sarà provato nel corso della preparazione estiva.

Impostazioni privacy