
Dusan Vlahovic piace a mezza Europa e la Juventus sta seriamente valutando la sua cessione. Ora, però, non c’è solo il Bayern Monaco su di lui.
La Juventus, reduce da un campionato burrascoso, ha bisogno di rientrare con i bilanci. Molti i nomi dei calciatori sacrificabili trapelati negli scorsi giorni, ma uno supera tutti: Dusan Vlahovic. E su di lui, forte il pressing di Bayern Monaco e Chelsea.
Il serbo classe 2000, infatti, sembra essere il primo indiziato a lasciare la Vecchia Signora dopo appena due stagioni. Complice la pubalgia che ancora adesso lo sta tenendo ai box (non è partito con la Serbia di Stojkovic negli scorsi giorni) e qualche attrito in campo con mister Allegri, Vlahovic non ha soddisfatto pienamente le aspettative bianconere. E adesso le sirene inglesi chiamano.
Negli scorsi giorni, il d.s. Manna ha incontrato i vertici del Chelsea che vogliono puntare l’assalto decisivo proprio su Vlahovic, per il quale c’è anche l’interesse non segreto del Bayern Monaco. I Blues devono fare cassa dopo le cifre spese negli scorsi mesi, e sono disposti a inserire come parziale contropartita anche dei giocatori sotto forma di cessione o di prestito. Ma la Vecchia Signora, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, punta ad incassare almeno 80 milioni soltanto cash.
Diversi i nomi che il Chelsea avrebbe avanzato da inserire nella trattativa per DV9: su tutti Lukaku e i Koulibaly, ma anche il pluricorteggiato 27enne Loftus-Cheek. O ancora Chalobah per la difesa, nel caso di una partenza di Bremer (anche lui corteggiato in Premier), e Pulisic, eventuale sostituto di Angel Di Maria.
This post was last modified on 12 Settembre 2025 - 16:35 16:35