Juve, c’è il sì di Zaniolo: il punto sulla trattativa col Galatasaray

Nicolò Zaniolo e la Juventus sono stati vicini già in passato, ma non sono mai riusciti a conciliare il matrimonio. Che sia la volta buona? C’è il sì del calciatore. Il punto sulla situazione.

La Juventus ci prova ancora una volta per Nicolò Zaniolo. Questa volta, rispetto al passato con la Roma, le pretese non sono altissime. La società tenta l’affondo. C’è il del trequartista. La trattativa col Galatasaray è avviata.

Zaniolo-Juve prove di matrimonio!

Già in passato i due trovarono l’accordo ma la Roma chiedeva troppo ed i bianconeri si tirarono indietro. Forse è giunto finalmente il momento del tanto atteso matrimonio tra i due.

Zaniolo alla Juve? Le ultime
Zaniolo- ANSA- spazioj.it

Secondo quanto riportato da repubblica.it, Nicolò avrebbe già dato la disponibilità al trasferimento. Resta da convincere il Galatasaray. Il club turco chiede i 35 milioni della clausola ed, al momento, non è intenzionato a cederlo a meno.

Il club di Torino è disposto a mettere sul tavolo una cifra intorno ai 25 milioni, ma le società continuano al discutere. I bianconeri proveranno a discutere inserendo anche delle contropartite per abbassare le richieste. Alex Sandro ed Arthur i principali nomi offerti sul tavolo della trattativa. Le due società si vedranno e si potrà senz’altro giungere ad un accordo.

Occhio però all’Aston Villa. Monchi diventerà presto nuovo direttore sportivo della squadra e pare abbia già messo nel mirino il 24enne italiano.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()