Manna a Londra, nodo di mercato con il Chelsea: c’entra Vlahovic!

Sembra ancora tanto bloccato il mercato in entrata della Juventus che, sia per questioni tecniche che per questioni economiche, ha bisogno di guadagnare prima di poter spendere.

I nomi maggiormente in lizza per fare cassa sono i soliti, con Dusan Vlahovic in pole position per abbandonare Torino dopo sole due stagioni dal suo acquisto.

Juventus, Manna e il blitz a Londra: Vlahovic e Kulusevski sul piatto

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i dirigenti bianconeri avrebbero terminato nel weekend un blitz a Londra in cui hanno gettato le basi per una possibile trattativa con il Chelsea per l’attaccante serbo.

Il club londinese avrebbe messo sul piatto diverse contropartite per alleggerire la parte cash: tra queste anche Romelu Lukaku e Ruben Loftus-Cheek.

La proposta è stata spedita al mittente. La Juventus, per ovvii motivi, rifiuta ogni contropartita e vorrebbe incassare circa 80 milioni di euro cash.

Kulusevski e riscatto
Kulusevski Tottenham – ANSA – spazioj.it

A Londra si è parlato anche di Dejan Kulusevski con il Tottenham. Da un anno e mezzo in prestito agli Spurs, e in cerca di un riscatto che sembrerebbe complicarsi.

Il club inglese vorrebbe ottenere uno sconto sulla cifra pattuita a gennaio 2022 (circa 35 milioni di euro), e non superare complessivamente i 30 milioni di euro nella trattativa. I bianconeri riflettono.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()