Panchina Juventus, Conte allo scoperto: rivelazione sul futuro!

La permanenza di Allegri sulla panchina della Juventus non è sicura. Tra i nomi dei suoi eventuali successori c’è quello di Antonio Conte che oggi ha parlato in conferenza stampa.

Per la Juventus è tempo di pensare alla prossima stagione. Dopo due anni senza trofei, i bianconeri devono tornare a vincere. Il lavoro di Max Allegri da quando è tornato sulla panchina della Vecchia Signora è stato al di sotto delle aspettative generando malumori in tutto l’ambiente bianconero. La permanenza del tecnico toscano a Torino non è sicura vista la ricca offerta arrivata dall’Arabia Saudita. In caso di addio di Allegri, il favorito a prendere il suo posto è Igor Tudor ma molto gettonato è anche il nome di Antonio Conte.

Le parole di Antonio Conte

Di seguito le parole di Antonio Conte – presente al Timone d’Oro ad Arezzo dove ha ricevuto un premio – in conferenza stampa.

La voglia di allenare c’è sempre, la passione non tramonta mai. In quel caso mi ndovrò guardare dentro e pensare di non fare più questo mestiere. Detto questo non ho la ricerca spasmodica di cercare una panchina, dovesse capitare qualcosa di importante e serio, che mi dia uno stimolo, allora lo prenderei in esame, sia in Italia che all’estero.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie