FOTO – Allegri, lo scatto che conferma le voci: incontro con gli arabi in vista?

Da ieri gira una clamorosa voce: un club arabo sarebbe pronto a fare follie per vedere Massimiliano Allegri sulla propria panchina. L’allenatore è stato confermato sulla panchina bianconera dal presidente Scanavino ma c’è da chiedersi se questa offerta non farà traballare questa scelta.

Narra della situazione in questione La Gazzetta dello Sport. La rosea ipotizza che il club disposto a questo investimento dovrebbe essere uno fra l’Al Nassr di Cr7 e l’Al Hilal, ma c’è grande riserbo su quale sia la squadra precisa.

Allegri a Montecarlo (FOTO: Martin Riha)

Allegri, incontro con gli arabi? Le ultime

Secondo quanto riporta il quotidiano, oggi era in programma un incontro fra gli emissari del club saudita e l’allenatore bianconero proprio allo scopo di discutere di quest’offerta. Il luogo dell’incontro è stato fissato per Montecarlo, dopo che inizialmente la prima idea era stata quella di Londra.

Una foto postata su Instagram dall’agente Martin Riha insieme all’allenatore conferma la sua presenza nel Principato. Insomma, nonostante la conferma incassata dalla dirigenza juventina, Allegri sembra disposto ad ascoltare le offerte provenienti dall’Arabia per poi iniziarle a valutare. Sono ore caldissime e potrebbero essere dense di novità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()