Juventus, dalla Spagna sono sicuri: sfuma un obiettivo di mercato

Indiscrezione di due giorni fa riguarda il possibile cambio casacca di Lucas Vasquez, direzione Juventus . Il classe’91 è un punto di riferimento nel Real Madrid per esperienza e capacità di adattamento tattico, la sua esperienza nella capitale spagnola dura oramai dal 2008, quando Vasquez era nei ranghi del settore giovanile Blanco.

Jolly o tuttocampista, in qualsiasi modo lo si voglia definire, rappresenta una pedina di assoluto affidamento per Carlo Ancelotti, tanto da attirare su di sé ancora oggi gli occhi di mezza Europa. Un esterno, nato ala d’attacco, che nel tempo ha saputo evolversi tra i grandi calciatori ed allenatori che si sono avvicendati nei Galacticos.

Il suo contratto con scadenza nel 2024, rappresenta una ghiotta opportunità per la dirigenza della Juventus che comincia a muovere i primi passi per la sessione estiva di calciomercato.

Le ultime indiscrezioni sulla trattativa

Stando però a quanto riportato dalla stampa iberica attraverso le pagine di Marca, il calciatore non sarebbe in lista partenze e anche nello staff delle Merengues gradirebbero una sua conferma, allontanando le voci di mercato da Torino.

Inoltre, per vie ufficiali, non risultano ancora proposte effettive da parte della Juventus per l’acquisto del cartellino di Vazquez.

Il giocatore dunque sembra destinato a rimanere a Madrid.

Impostazioni privacy