Inter Miami scatenata: dopo Messi punta due giocatori bianconeri

Fuga di notizie nelle ultime ore per quanto concerne il calciomercato della Juventus.Impazzano i primi nomi sul fronte mercato e dopo la quasi certa conferma nel ruolo di allenatore per Massimiliano Allegri, si pensa anche a sfoltire.

Tanti elementi di spessore sotto il piano qualitativo e dall’enorme pedigree internazionale sono destinati a lasciare e qualcuno non ha perso tempo per salutare con anticipo tramite i social la vecchia Signora.

Gli argentini della Juve

E il caso di Angel Di Maria, attaccante campione del mondo che con un messaggio ha voluto ringraziare in maniera informale i sostenitori bianconeri. Questo un estratto delle sue parole:

“Un grande saluto a tutti gli Juventini per il loro affetto quotidiano”.

Un legame che dunque c’è stato, seppur breve, e tra alti e bassi, con il Fideo che in alcune circostanze della stagione ha offerto anche saggio del proprio immenso bagaglio tecnico. Continuità che però probabilmente è mancata, un pò come per il connazionale Paredes. L’ex Psg, spesso fuori servizio per infortunio, ha dovuto combattere anche con il proprio carattere scontroso e qualche scenata di troppo con Allegri.

Il riferimento è ad un ingresso ritardato in Europa League contro lo Sporting Lisbona, con conseguente reazione furiosa di Max Allegri.

Il centrocampista argentino nell’occasione si è ritrovato senza maglietta prima dell’ingresso in campo al posto di Locatelli dovendo poi recuperarla nello spogliatoio.

La chiamata di Messi, possibile addio?

Dall’altra parte del mondo c’è chi segue con attenzione i due argentini della Juventus, e prepara il possibile doppio colpo. Si tratta dell’Inter Miami, la squadra della Mls decisa a far firmare Messi, non vuole più fermarsi e intende far spesa anche dal Campionato Italiano.

Paredes e Di Maria potrebbero dunque seguire il capitano della Seleccion per formare un tris d’acquisti stellare in salsa sudamericana.

A conclusione di una stagione senza successi con la Juventus, sono pronti a seguire la Pulce anche dall’altra parte dell’oceano tralasciando forse definitivamente il panorama calcistico europeo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()