Futuro Zaniolo, resta aperta la pista Juventus: gli scenari per il futuro

Si è da pochi giorni conclusa una stagione difficile per la Juventus. Da quando è tornato Allegri, i bianconeri non hanno più vinto un trofeo: zero titoli in due anni. Un bottino amaro per la Vecchia Signora che, a detta delle dichiarazioni di Scanavino, ripartirà da Allegri anche nella prossima stagione. In questi mesi la dirigenza dovrà mettere a disposizione del tecnico toscano una rosa competitiva che possa quantomeno ritornare a lottare per lo Scudetto.

La novità su Zaniolo

Allegri
Allegri

In attesa che Giuntoli si liberi dal Napoli, a gestire le operazioni di mercato sarà Manna. Uno degli obiettivi della Juventus in questi anni è stato Nicolò Zaniolo. Il più vicino a portarlo a Torino è stato Fabio Paratici. Al momento l’ex Roma è di proprietà del Galatasaray ma, come riportato da Alfredo Pedullà, la destinazione preferita del giocatore, se dovesse tornare in Italia, sarebbe la Juventus.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie