Futuro Vlahovic, due big europee provano lo scambio: la situazione

Quella appena conclusa non è stata la stagione che Dusan Vlahovic sperava di vivere con pochissimi gol, diversi problemi fisici e molti mugugni da parte dei tifosi.

La campagna in Serie A ha portato, infatti, solamente 10 gol mentre le aspettative erano praticamente alle stelle e la stagione di Vlahovic non ha fatto piacere ne ai tifosi ne tantomeno alla società che potrebbe decidere di sacrificarlo.

Nonostante tutto il classe 2000 serbo è ancora molto stimato dai grandi club europei che vorrebbero accaparrarselo, due tra questi: Atletico Madrid e Chelsea starebbero già formulando due proposte di scambio.

Vlahovic
        Vlahovic Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve, due scambi per Vlahovic

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Atletico Madrid è pronto a mettere sul piatto Alvaro Morata che farebbe quindi ritorno a Torino, occhio però al Chelsea che sarebbe disponibile ad offrire Romelu Lukaku facendo così uno sgarbo all’Inter.

Al momento nessuna di queste soluzioni soddisferebbe la Juventus che preferirebbe la cifra del cartellino che rimane sempre di 80 milioni.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy