Calciomercato Juve, si apre un’opportunità per un vecchio obiettivo

Nonostante la stagione sia appena terminata, La Juventus non intende perdere tempo e, pertanto, è già al lavoro sul calciomercato. Uno dei reparti dove la società è pronta ad investire maggiormente sembrerebbe essere la difesa: più in particolare, visto il grave infortunio di Mattia De Sciglio e l’attesa per il rinnovo di Juan Cuadrado, c’è necessità di nuovi interpreti nel ruolo di terzino destro.

A tal proposito, Ivan Fresneda, da tempo sui taccuini della dirigenza, appare il profilo più adatto. Il terzino spagnolo del Valladolid è addirittura un classe 2004, ma si è già affermato in pianta stabile in prima squadra: nel 2022/23, ha collezionato 24 presenze tra Liga e Copa del Rey.

Calciomercato Juventus Fresneda

Il Valladolid retrocede: ora la Juve può attivare la clausola rescissoria di Fresneda

Al termine dell’annata appena conclusa, il club spagnolo si è piazzato terzultimo in campionato ed è pertanto sceso nella Serie B spagnola. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, si tratterebbe di un’ottima notizia per la Vecchia Signora, poiché la retrocessione del Valladolid ha attivato la clausola rescissoria da 20 milioni di euro prevista nel contratto del difensore.

Sulle tracce di Fresneda, però, al momento sembrerebbe in vantaggio il Borussia Dortmund. Adesso toccherà alla Juventus, dunque, decidere se pagare subito la cifra richiesta per superare la concorrenza oppure cercare di abbassare il prezzo intavolando una trattativa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()