Bonucci commemora Gianluca Vialli: “Ognuno di noi lo ricorda come un grande uomo”

La stagione bianconera è giunta al termine e purtroppo, come è ben noto a tutti noi, non è stata delle migliori con problematiche che hanno, in maniera quasi inevitabile, condizionato la mente dei calciatori e di tutto l’ambiente juventino.

Uno dei calciatori che quest’anno è mancato in mezzo al campo per i molteplici infortuni riscontrati è stato il capitano Leonardo Bonucci che con il suo solito carisma ha guidato la difesa della Juve per anni al fianco dell’amico di sempre Giorgio Chiellini.

Bonucci Juventus Vialli

Le parole di Bonucci

Proprio il capitano della Juve, nonché della Nazionale Italiana, oggi era presente al centro di preparazione olimpica Giulio Onesti a Roma per l’intitolazione di un campo a Gianluca Vialli.

Il calciatore bianconero ha voluto ricordare con queste parole la grandiosità di un uomo come Gianluca Vialli che nonostante la terribile malattia ha dimostrato una forza di volontà davvero fuori dal comune. Le parole di Bonucci:

“Ricordo Gianluca nella grandezza nei piccoli gesti. Molte volte, durante il raduno della Nazionale, il primo pensiero era dare un attimo di gioia e felicità ai ragazzi che oggi sono qui con noi. Gianluca ci teneva a far capire che quanto stava passando poteva essere cancellato con un semplice gesto”

Continua con:

“Noi oggi portiamo avanti quanto ci ha lasciato. Non basta un campo di calcio per capire la grandezza che aveva Vialli nel donarsi, nel dare prima di ricevere: ognuno di noi lo ricorda come un grande uomo e anche oggi è qui con noi, si starà facendo una risata come faceva spesso nei nostri raduni”

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()