Juve, un top club esce fuori dalla corsa per Vlahovic: il motivo

La Juventus deve iniziare a programmare la prossima stagione. Il primo nodo da sciogliere riguarda la permanenza dei big in rosa. Uno su tutti, Dusan Vlahovic: il centravanti serbo, data la giovane età e le qualità mostrate negli ultimi anni, risulta appetibile agli occhi di tanti top club europei.

Juve Vlahovic Bayern

Juve, Vlahovic out? Il Bayern si allontana

La penalizzazione e la conseguente estromissione dalla Champions League potrebbero costringere la Juventus a sacrificare qualche big. Dalle voci che circolano nelle ultime settimane, il principale indiziato a lasciare Torino in tal caso sarebbe Dusan Vlahovic.

Il centravanti serbo potrebbe voler cercare nuovi stimoli dopo una stagione complicata; la Juve, dal canto suo, grazie alla cessione del numero 9 riuscirebbe a rimpinguare le casse.

I club interessati sono tanti: Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco su tutti. I bavaresi però, stando alle ultime voci, potrebbero presto tirarsi fuori dalla corsa per Vlahovic. Il Bayern, secondo quanto trapela dalla Germania, avrebbe messo le mani su Kolo Muani: il centravanti francese arriverebbe a Monaco di Baviera per una cifra vicina ai 70 milioni di euro.

Se le voci fossero confermate, il Bayern abbandonerebbe – per ovvie ragioni tattiche ed economiche – la pista Vlahovic.

Impostazioni privacy