Kostic: “Sono felice ma posso ancora migliorare”

Tra poco meno di un’ora la Juventus scenderà in campo per l’ultima volta in stagione. I bianconeri sono reduci da due sconfitte consecutive in campionato, contro Empoli e Milan, e vorranno chiudere nel migliore dei modi una stagione difficile. Dall’altra parte c’è l’Udinese che, già salva, vorrà salutare con almeno un punto i suoi tifosi. In settimana la Juventus ha patteggiato per quanto riguarda il filone stipendi in modo da chiudere in questa stagione le vicende extra campo in cui era coinvolta.

Le parole di Kostic a DAZN

Filip Kostic

Di seguito le parole di Filip Kostic nel pre partita di Udinese-Juventus a DAZN.

Si, posso essere felice di quello che ho fatto in questa stagione. Questo è il mio primo anno qui. Ovviamente voglio far meglio ogni giorno, in ogni partita ma bisogna andare passo dopo passo e continuare così

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie