Calciomercato Juventus, sfida a due con l’Inter per il difensore del Chelsea!

La Juventus stasera affronta l’Udinese per chiudere la stagione nel migliore dei modi, ma nel frattempo è obbligata a programmare la prossima annata. Una volta sciolto il dilemma riguardante il nome del nuovo Ds, e non appena sarà fatta chiarezza su chi sarà il prossimo allenatore, la società bianconera si tufferà sul mercato.

Calciomercato Juventus Koulibaly

Con l’addio quasi certo di Bonucci, tra gli obiettivi principali c’è quello di assicurarsi un nuovo leader difensivo: l’ultimo nome, in realtà già nel mirino da qualche anno, è quello di Kalidou Koulibaly.

Calciomercato Juventus, Koulibaly nel mirino: sfida con l’Inter

La Juve fra qualche giorno, al massimo settimana, inizierà seriamente a pensare al mercato. Uno degli obiettivi è rinforzare la difesa: se è vero che Bremer ha dimostrato, nonostante qualche incertezza, di valere la Juve, è vero anche che il reparto arretrato bianconero durante la stagione ha palesato nel complesso qualche difficoltà di troppo.

Il nome emerso nelle ultime ore è quello di Kalidou Koulibaly, ex capitano del Napoli, che non ha brillato nel suo primo anno al Chelsea. Il difensore senegalese, secondo il portale spagnolo Fichajes.net, sarebbe tentato dalla possibilità di tornare in Serie A.

La Juventus, nel caso in cui dovesse decidere di puntare forte su Koulibaly, potrebbe doversela vedere con l’Inter. I nerazzurri, che in estate perderanno Skriniar, seguono attentamente l’evolversi della situazione.

Impostazioni privacy