Niente da fare per la Juve, Palladino rinnova con il Monza: le sue parole

Visto l’incredibile rendimento dei brianzoli da quando è subentrato come allenatore ad interim al posto di Giovanni Stroppa, Raffaele Palladino risultava da parecchio tempo nel mirino della Vecchia Signora.

Il suo nome era infatti nella lista dei papabili candidati per accomodarsi sulla panchina della Juventus in caso di addio di Massimiliano Allegri a fine stagione.

Nonostante ciò, il tecnico ha deciso infine di firmare il prolungamento di contratto propostogli dal club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2024.

Palladino Rinnovo Monza

Palladino: “A Monza grande stima e fiducia, non potevo non restare un’altra stagione”

Con queste parole, l’allenatore del Monza ha festeggiato il rinnovo nell’ultima conferenza stampa stagionale:

«Ci tengo ad aprire la conferenza, volevo ringraziare la società per il rinnovo del contratto. Tra di noi c’è sempre stata grande stima e fiducia, non potevo non restare un’altra stagione qui a Monza. Abbiamo creato una grande famiglia, ringrazio tutti. Ovviamente bisogna chiudere bene questa stagione, la prossima sarà programmata a partire da lunedì. Sappiamo che siamo una società ambiziosa e questo ti stimola a lavorare di più e meglio ancora. Non mi aspetto una rivoluzione, abbiamo già un’ossatura importante e si ripartirà da qui».

Impostazioni privacy