UFFICIALE – Zakaria torna alla Juventus: il messaggio del centrocampista

L’esclusione dalla Champions League rappresenta un grande danno per la Juventus. Sia dal punto di vista sportivo, con un obbligatorio ridimensionamento delle aspettative, sia dal punto di vista economico.

A non aiutare le casse bianconere ci sono anche i mancati riscatti di alcuni giocatori ceduti in prestito lo scorso anno. Tra i nomi c’è anche Denis Zakaria, lo svizzero ha appena salutato il Chelsea , che non eserciterà il riscatto fissato a 30 milioni di euro, e tornerà a Torino.

Zakaria ai saluti: “Periodo difficile”

Denis Zakaria

Il centrocampista classe ’96 ha deluso le aspettative e dopo la deludente avventura in Premier League è pronto a tornare alla Continassa, dove però la sua permanenza è tutt’altro che sicura.

Intanto sui suoi canali social, l’ex Borussia Monchengladbach, ha salutato i Blues e i suoi tifosi, che sicuramente non avranno un buon ricordo viste le appena 13 presenze stagionali. Di seguito le sue parole:

È stato un periodo difficile, ma voi ragazzi mi avete sempre supportato. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto! Concentriamoci sui bei momenti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()