Zakaria torna alla Juventus? La decisione del Chelsea ufficiale

Per la prossima stagione la Juventus non potrà beneficiare della cessione di Denis Zakaria. Il Chelsea ha deciso di non procedere per il riscatto del centrocampista svizzero. A riportarlo è Romeo Agresti sul suo profilo ufficiale di Twitter confermando che i blues hanno deciso di non riscattare il classe ’96.

Neanche la città di Londra è riuscita a far esplodere l’ex Borussia Mönchengladbach. Zakaria si era trasferito alla corte del Chelsea nel mercato di gennaio con la formula del prestito. Avventura però giunta al termina. Il motivo è lo scarso minutaggio, non essendo mai entrato nelle grazie dei suoi allenatori, prima Potter poi Lampard.

Juventus – nessun riscatto per Zakaria

Solo 721 minuti stagionali non sono bastati per Zakaria affinché il Chelsea esercitasse il diritto di riscatto sul giocatore. Dunque ennesimo ritorno che si aggiunge a quello di Mckennie in casa bianconera. La società dunque dovrà gestire un’altra problematica, oltre a quelle già che la stanno attanagliando extra campo. Bisognerà attendere i primi impegni estivi, e se ci sarà una nuova gestione in panchina, quale sarà il futuro di Zakaria. Se verrà utilizzato come uomo in più per la prossima stagione o sarà ulteriormente ceduto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()