Allegri-Juventus, novità importante sul futuro: c’entra Calvo!

Il prossimo weekend finirà la stagione 2022/2023 di Serie A e si concluderà definitivamente l’annata della Juventus: un anno di trambusto quello dei bianconeri, che hanno dovuto affrontare vicende extra campo nel bel mezzo della stagione.

Fuori dalla lotta Scudetto, fuori ai gironi di Champions League, fuori dalla Coppa Italia, fuori in semifinale di Europa League. Oltre il danno, la beffa: perché la Juventus ha subito 10 punti di penalizzazione in classifica, trovandosi così al 7 posto, in lotta tra Europa e Conference.

Futuro Juventus: dopo l’Udinese il via ai colloqui

Nell’ultima giornata di Campionato, la squadra di Massimiliano Allegri affronterà l’Udinese alla Dacia Arena: i bianconeri possono ancora sperare in un accesso all’Europa League, salvo penalizzazioni inflitte dalla UEFA.

Allegri

Dopo la trasferta di Udine, secondo quanto riportato da Sky Sport, in casa Juventus si comincerà a programmare la prossima stagione: il primo confronto arriverà tra Calvo, responsabile dell’area sportivo, e Allegri, attuale tecnico bianconero. Temi principali saranno intenzioni e programmi per il futuro.

Dopo l’ultima partita di Serie A, la Juventus sarà pronta a salutare alcuni giocatori, tra cui Paredes, che farà ritorno al PSG. In dubbio anche la permanenza di Di Maria e Milik. Un’altra priorità del mercato sarà sicuramente la scelta del nuovo direttore sportivo, con Giuntoli in pole position.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()