Calciomercato, Vlahovic sempre più lontano: il sostituto viene dalla Germania

Con la fine del campionato ormai vicina sono sempre più frequenti le voci di mercato che vedrebbero lontano dalla Juventus alcuni giocatori. Ad aggravare la posizione della società la pesante penalizzazione dell’attuale campionato e le possibili ripercussioni UEFAin Europa, non ancora accertate.

Di Maria ormai certo di partire, ha già le valige in mano. Rabiot, invece, con il suo entourage è in attesa di scoprire l’esito della stagione e gli obiettivi raggiunti dal club prima di decidere se continuare e rinnovare o prendere un’altra via.

Il destino è sempre più incerto, però, anche per altri giocatori. Su tutti Vlahovic che sembra sempre meno al centro del progetto bianconero e, per questo, sempre più insoddisfatto. La Juventus valuterà eventuali offerte anche in vista di un eventuale nuovo acquisto.

Se Vlahovic va via, ecco il sostituto dalla Germania

FOTO IMAGO – Vlahovic Juventus

I bianconeri non considereranno solo movimenti in uscita ma qualora dovesse partire qualche pedina potrebbero puntare su qualche occasione di mercato. Una delle ultime che sta quota è Marcus Thuram, figlio dell’ex juventino Lilian Thuram, attualmente attaccante del Borussia M’gladbach che a fine stagione terminerà il suo contratto con la società tedesca.

Arrivando a costo zero la Juventus in estate potrebbe puntare ad offrirgli un sostanzioso contratto, visto anche il decreto crescita. Intanto il club osserva da lontano, in vista dell’inizio del mercato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()