Calciomercato Juventus, il Bayern insiste per Vlahovic: possibile scambio

La stagione sta ormai volgendo al termine e la Juventus si prepara a chiudere una delle annate peggiori dell’ultimo decennio. I bianconeri infatti, con la trasferta di Udine, si giocheranno solamente l’ingresso in Europa League.

In attesa dei verdetti relativi alla giustizia sportiva la società dovrà capire come muoversi sul mercato e decidere anche il futuro di Allegri, la cui panchina traballa ormai da mesi.

Senza Champions League molti gioielli della squadra potrebbero decidere di lasciare Torino e fra questi compare il nome di Dusan Vlahovic, le cui prestazioni opache ricordano a malapena il giocatore esploso in maglia Viola.

Sul serbo ci sarebbe l’interesse del Bayern Monaco di Thomas Tuchel, fresco vincitore della Bundesliga in rimonta sui rivali di sempre del Borussia Dortmund.

I bavaresi però non vorrebbero arrivare ad offrire gli 80 milioni chiesti dalla Juventus e preferirebbero proporre al club bianconero una contropartita tecnica.

Juventus, il Bayern Monaco offre Manè per arrivare a Vlahovic

Il nome che circola è quello di Sadio Manè, ormai fuori dai progetti di Tuchel. Il senegalese andrebbe sicuramente ad impreziosire il reparto offensivo juventino ma l’ostacolo potrebbe essere l’età dell’attaccante.

Manè è un classe ’92 e potrebbe rivelarsi un profilo non idoneo per una squadra come la Juventus che vorrebbe rifondare l’organico con un occhio al futuro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()