Juve, scelta definitiva su Paredes: dove giocherà il prossimo anno

La Juventus programma il futuro e, oltre a dover scegliere prima possibile il nome del nuovo Ds e far luce su chi siederà in panchina, pensa a costruire la rosa in vista della prossima stagione. Tanti dubbi ma anche alcune certezze: una di queste riguarda l’addio di Leandro Paredes, sempre più certo di lasciare Torino.

Juve futuro Paredes

Paredes-Juve, è finita: possibile Boca nel futuro dell’argentino

La notizia era nell’aria da settimane, forse mesi, ma ora arriva la conferma anche dall’autorevole ESPN: la Juventus non riscatterà Leandro Paredes. Il centrocampista argentino, arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto, non verrà acquistato dai bianconeri. Il motivo è semplice: una stagione con più ombre che luci quella del calciatore di proprietà del PSG.

Proprio a Parigi, dunque, farà ritorno Paredes. Ma solo temporaneamente: sempre secondo ESPN, infatti, il futuro del neo Campione del Mondo potrebbe essere in Argentina e più precisamente al Boca Juniors. Juan Roman Riquelme, attuale vice presidente delle Xeneizes, lo avrebbe chiamato per convincerlo a trasferirsi al Boca.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()