Sentenza Juventus, Zazzaroni durissimo: “Se succede è una presa in giro!”

Sono passate oltre 4 ore da quando la Corte d’Appello Federale si è riunita nella Camera di Consiglio per valutare la sanzione da infliggere alla Juventus in merito al caso plusvalenze. La richiesta del Procuratore Federale Chinè è di 11 punti, ma adesso la palla è nelle mani della Corte, che deciderà quanti punti di penalizzazione assegnare alla Vecchia Signora.

In questa giornata sono arrivate diverse dichiarazioni in merito a questo evento, tra cui quelle del direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni.

Le dichiarazioni di Zazzaroni sulla sentenza che spetta alla Juventus

Juventus Zazzaroni

Dichiarazioni Zazzaroni sentenza Juventus

La sentenza inerente al caso plusvalenze ai danni della Juventus continua a non arrivare, con l’attesa che sale di minuto in minuto. Non c’è ancora la certezza su un orario di uscita della sentenza, ma sicuramente entro la serata dovrebbe arrivare la decisione definitiva.

In merito alla situazione che si sta creando, ossia la lunga attesa per la sentenza, si è espresso Ivan Zazzaroni ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24. Di seguito le parole di Zazzaroni.

ATTESA SENTENZA –Ho letto interventi che non ho gradito da parte di chi lavora in UEFA, anche di oggi. Io sono contrario alle penalizzazioni di questo tipo. Se ritieni che sia colpevole la Juventus, dagli 20 punti il prossimo anno. L’afflittività su quest’anno non ha alcun senso. A me risulta che la sentenza arriverà prima delle 22, ma se la sentenza della Juventus dovesse arrivare dopo la partita sarebbe una presa per il culo. Non sto dicendo che la Juve sia innocente, ma è una presa per i fondelli questa storia”.

Impostazioni privacy