ULTIM’ORA – Juventus penalizzata di 10 punti: è ufficiale!

Questa è una giornata importante per il presente ma soprattutto per il futuro della Juventus. Difatti da questa mattina a Roma è in atto l’udienza che vede coinvolto il club bianconero nuovamente dinanzi alla Corte d’Appello Federale per la rimodulazione della sentenza.

Dopo il dibattimento dell’accusa e della difesa in merito alla vicenda, la Corte d’Appello Federale si è chiusa in Camera di Consiglio per valutare la richiesta del Procuratore Federale Chinè.

AGGIORNAMENTO ORE 18:40 – Come appreso da Sky Sport, la sentenza della Corte d’Appello non dovrebbe arrivare prima di Empoli-Juventus, con la decisione che arriverà in tarda serata o nella mattinata di domani.

Attesa per la sentenza della Corte d’Appello alla Juventus

Juventus Caso plusvalenze

Juventus caso plusvalenze

C’è grande attesa attorno al verdetto che sancirà la Corte d’Appello Federale, e che porterà ad una nuova sanzione con conseguenti punti di penalizzazione in classifica per la Juventus. Ormai è veramente una questione di ore prima che sia resa nota la nuova sentenza ai danni del club bianconero.

Attualmente la Corte d’Appello Federale è ancora riunita in Camera di Consiglio, dove si sta valutando la richiesta degli 11 punti di penalizzazione avanzata da Chinè in merito al caso plusvalenze. Come riporta Sky Sport, la sentenza è attesa in serata, e dunque nella giornata odierna, a meno che non si rinvii la decisione a domani.

Arrivata la sensazione

AGGIORNAMENTO ORE 20:15 – La Juventus è stata penalizzata con dieci punti in classifica: questa è la decisione della Corte d’Appello Federale.

Di seguito, il passaggio del dispositivo anche sui proscioglimenti: “(…) Proscioglie dalle incolpazioni ascritte i sigg.ri Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()