Retroscena su Allegri: “Non ha gradito questa mossa della Juventus”, poi l’indiscrezione sul futuro

Senza dubbio questa per la Juventus è una giornata importante, forse finalmente il club bianconero saprà una volta per tutte quale sarà il suo destino in prospettiva della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda le competizioni europee.

La procura federale non si è ancora espressa in modo definitivo sulla penalizzazione, quindi sarà necessario aspettare ancora un pò o addirittura domani, dato che questa sera la Juventus dovrà scendere in campo contro l’Empoli.

Nel frattempo però, la Gazzetta dello Sport ha rivelato un retroscena che pare riguardare proprio Max Allegri. Sembrerebbe che il tecnico della Juventus, recentemente avrebbe avuto ben due colloqui con John Elkann.Secondo quanto riportato, infatti, Allegri sarebbe fermamente convinto del lavoro svolto quest’anno soprattutto per quanto riguarda la crescita dei giovanissimi e vorrebbe continuare su questa strada anche per la prossima stagione.

Juventus
Juve retroscena futuro Allegri

Svelato un retroscena su Allegri: l’indiscrezione sul suo futuro

Dall’altre parte il ct bianconero pare non aver gradito che Calvo e Scanavino non l’abbiano coinvolto nella scelta del direttore sportivo, venendo a conoscenza dell’accordo con Giuntoli, solo a cose fatte, che ora rischiano di essere stravolte. Al momento, infatti, tutto è nelle mani di De Laurentiis che è legato al ds del Napoli ancora da un altro anno di contratto e non l’ha ancora liberato.

A Max, inoltre non sarebbero piaciuti nemmeno i sondaggi con altri allenatori, come per esempio Palladino e Tudor.

Il futuro dell’allenatore della Juventus è tutto nelle mani di Elkann, che prenderà una decisione solo al termine di questa stagione.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()