Allegri-Juventus sarà addio? La rivelazione: “Zidane aspetta i bianconeri”

La giornata odierna potrebbe essere fondamentale per dare inizio ad una nuova organizzazione a livello societario e sportiva della Juventus. Difatti dalla sentenza che arriverà dalla Corte d’Appello passerà molto del futuro del club bianconero, che sarà costretto a fare delle scelte drastiche per rinnovare l’assetto societario e non solo.

Le ipotesi non mancano, passando da quelle più realistiche fino a quelle più fantasiose e quasi impossibili. Su questo tema si è espresso un ex giocatore della Serie A.

L’ipotesi di Frey per il futuro della Juventus

Juventus
Juventus ipotesi futuro societario e sportivo Frey

Dopo aver abbandonato ormai diversi anni fa il mondo del calcio giocato, l’ex portiere di Inter e Fiorentina Sebastien Frey ha intrapreso la carriera di commentatore sportivo. Il francese partecipa spesso a varie trasmissioni sportive, dove interviene sui vari temi delle squadre di Serie A principalmente.

Nel corso della trasmissione Calciomercato.it, Frey ha parlato del possibile futuro societario e sportivo della Juventus, dando una sua personale visione. Di seguito le parole di Sebastien Frey.

IPOTESI ZIDANE E DEL PIERO – “Penso che Zidane al 99,99% non andrà al Psg per tanti motivi, lui sta valutando altre possibilità che lo rispecchiano ad oggi. Essendo marsigliese non può allenare Psg. C’è un progetto che lo rispecchierebbe secondo me, poi dipenderà tanto dalla situazione del club, mi riferisco alla Juve. Secondo me ne stanno parlando, tolto il Real Madrid lui è un uomo Juve. Credo che sarebbe un segnale, poi c’è tanto da far chiarezza, ma qualcosa c’è. Da non juventino, se chiudo gli occhi e penso ad una Juve bella io metterei Zidane allenatore e Del Piero come presidente onorario”.

Impostazioni privacy