Panchina Juventus, se parte Allegri la società ha pronto il sostituto: il nome!

Stagione davvero travagliata per la Juventus che, così come lo scorso anno, concluderà con zero titoli in bacheca e pochissimi spunti positivi, sia in campo che fuori dal campo.

A tenere banco nelle menti dei tifosi è sicuramente la questione penalizzazione che, finalmente, verrà risolta domani in maniera definitiva.

Una volta saputa l’entità si potrà programmare il futuro, con un nuovo ds che, con ogni probabilità, sarà Cristiano Giuntoli, e, forse, anche con un nuovo allenatore.

Tudor nome caldo per il post Allegri

Igor Tudor
Panchina Juve Allegri Tudor

Infatti, dopo la sconfitta di Siviglia, negli spogliatoi ci sarebbero state delle tensioni tra Calvo ed Allegri. Il tecnico livornese, quindi, anche secondo quanto riportato da Tuttosport, non è più certo di allenare la Vecchia Signora per la prossima stagione, nonostante l’esoso contratto che ha per altri due anni.

Sempre secondo il quotidiano, il nome uscito nelle ultime ore per l’eventuale sostituzione è quello di Igor Tudor, già alla Juventus nella stagione 2020/21 come secondo di Andrea Pirlo. Dalla Francia, intanto, fanno sapere che non rimarrà al Marsiglia.