Adani senza freni: “La Juventus sta fallendo in ogni aspetto”, poi l’appello ai tifosi bianconeri

In un intervento alla Bobo Tv, Lele Adani ha commentato con amarezza la difficile situazione vissuta in questa stagione dalla Juventus, sia dentro che fuori dal campo.

Innanzitutto, il commentatore televisivo della Rai si è esposto in merito ai cori e i fischi ricevuti allo Stadium in occasione della gara contro il Siviglia da alcuni spettatori sugli spalti:

Ai tifosi juventini perbene, che sono la maggioranza, dico che li ringrazio per l’ospitalità ricevuta allo Stadium. Sono stati carini come la gente che lavora nel club. Tutto questo mi ha consentito di non dare peso a chi la pensa diversamente in modo non carino. Li ringrazio perché sanno quanta stima ho per la loro squadra: non trovo un giocatore bianconero che non stimo.Tanti tifosi si sono scusati e discostati da chi non si è comportato in modo civile 8 giorni fa. La Juventus, però, sta fallendo in ogni aspetto. In ogni caso, credo che ai tifosi non sarebbe bastata la vittoria dell’Europa League, non è la Juve che conosco io. C’è tanto amore, ma tanta confusione”.

Adani Appello Tifosi Juventus

L’appello di Adani ai tifosi della Juventus: “Ribellatevi contro ingiustizie e bugie”

Infine, l’ex difensore dell’Inter ha voluto rivolgere un particolare appello ai tifosi della Vecchia Signora:

“Agli juventini che capiscono e riflettono dico: la virtù del popolo sano è la ribellione alle ingiustizie e alle bugie. Io dico di ribellarsi. Non mi interessa aver ragione. Mi interessa quello che fate. Gli juventini perbene che hanno visto la squadra non possono accettare caos e prese in giro. O vi ribellate in maniera sana e non permettete a nessuno di oscurare la storia con furberie o scorciatoie, oppure si continuerà così”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()