Allegri: “La stagione non è finita, abbiamo ancora un obbiettivo”, poi il commento su Kean

1 a 1 è l’esito della sfida di andata tra Juventus e Siviglia, semifinale di Europa League; 1 a 2 quello della sfida di ritorno: con questo risultato, la Juventus viene eliminata e a volare in finale di Europa League è il Siviglia, dove affronterà la Roma di Josè Mourinho.

Dopo la parità dei tempi regolamentari, che hanno visto occasioni da una parte e dall’altra e i gol di Vlahovic prima e Suso poi, è Erik Lamela a regalare la vittoria al Siviglia. Oltre al danno, la beffa, perché la Juventus perde il proprio centrocampista Fagioli.

Siviglia-Juventus, le dichiarazioni di Allegri nel post partita

Dopo il triplice fischio dell’arbitro olandese Danny Makkelie,ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, per commentare la gara dei suoi ragazzi:

Delusione? Quando giochi queste partite talmente importanti dove i dettagli fanno la differenza, da far gol a prenderlo è un attimo. È stata comunque una buona partita, anche dai ragazzi che hanno poca esperienza internazionale. Abbiamo sbagliato qualche situazione, è stata una partita equilibrata e loro sono stati più bravi.

Stagione finita? Purtroppo quando arrivi in fondo, anche altre squadre non sollevano trofei come noi.
Nessuno nasce imparato, sta sera è stata una partita maschia, è normale che in certe situazioni abbiamo pagato. Da sabato dobbiamo rimettere la testa in campionato, dobbiamo arrivare secondi.

Kean e Iling non sono un piano B. I loro difensori soffrono la velocità e la profondità, mi servivano entrambi. Dispiace non essere andati in finale perché i ragazzi lo meritavano. Più di questo, i ragazzi non potevano fare, ma hanno fatto una bella partita.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()