
Andrew Robertson of Liverpool celebrates scoring with Roberto Firmino of Liverpool, James Milner of Liverpool and Naby Ke ta of Liverpool during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Liverpool at Tottenham Hotspur Stadium, White Hart Lane, England on 19 December 2021. PUBLICATIONxNOTxINxUK Copyright: xVincexMignottx PMI-4633-0102
La Juventus, per ora, ha un solo pensiero, ossia, la partita di domani sera contro il Siviglia. Dopo l’1 a 1 dell’andata Allegri e i suoi cercheranno di guadagnarsi il pass per la finale di Europa League, con il sogno di portare a Torino la Coppa.
Vorrebbe dire tanto, considerando anche le tante difficoltà avute quest’anno, dentro e fuori dal campo.
Nel frattempo, però, se allenatore e giocatori sono concentrati sulla partita contro il Siviglia di domani sera (ore 21:00), la dirigenza bianconera è attenta anche al futuro della rosa e alle possibilità che il mercato offrirà.
A tal proposito, nelle ultime ore è arrivata dai canali ufficiali del Liverpool una notizia che proprio la Juventus potrebbe considerare interessante, proprio in ottica calciomercato e in vista della prossima stagione.
Secondo quanto confermato anche dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Liverpool avrebbe deciso di non rinnovare i contratti di Roberto Firmino, Naby Keita, James Milner e Alex Oxlade-Chamberlain.
A questo punto, i quattro potranno essere ingaggiati parametro zero. La Juventus, molto probabilmente, modificherà la rosa per la prossima stagione e puntare su uno di questi quattro sarebbe possibile.
Quattro prospetti molto interessanti. Firmino farebbe comodo al reparto offensivo, soprattutto in caso di addio di Vlahovic, Keità è un centrocampista polivalente e nella zona nevralgica del campo sarebbe un ottimo colpo, Milner porterebbe esperienza e qualità, mentre Oxlade-Chamberlain andrebbe a ricoprire diversi ruoli tra centrocampo e attacco.